Speciale Salone del Libro Torino 2015

Grazie a Claudio Secci per la foto

Pronti per allestire lo Stand

Ed eccolo dopo una giornata di lavoro:

eccellenti Claudio Secci (responsabile delegato per lo stand),

Monica Schianchi e Franca Turco


                                   14 maggio

Fantastica squadra


                               15 maggio

Primi due giorni di Salone. La gente è rimasta affascinata dal progetto, in molti hanno chiesto i contatti di entrambe le associazioni. Per chi fosse amante dei numeri Abbiamo  allestito circa 120 diversi volumi ed abbiamo come unità qualcosa come 1500 libri nello stand). Domani comincia la vera prova, con un passaggio ed un traffico di persone che non saranno le scolaresche e i non occupati di questi giorni ma i veri intenditori, la fetta dei consumatori che conta sul serio che transiterà li davanti nei prossimi due giorni. (report Claudio Secci - responsabile dello stand per Movimento Forza 9)


                                 16 maggio

Giornata eccezionale di grande riscontro. Una squadra davvero fantastica! Grande successo per lo stand e soprattutto grande successo per il pomeriggio dedicato al Firmautore con Claudio Secci. Pubblico numeroso. Presenti numerosi giornalisti. Un successo personale che ci rende fieri e felici per Claudio. Un successo che premia la sua serietà e la sua costanza. 


                          Verso la Chiusura

A seguire un sabato pomeriggio che ha visto un'affluenza veramente eccezionale e il successo personale di Claudio Secci, una domenica ricca di incontri e un lunedì in cui si respira aria di smobilitazione. Lo stand ha avuto risultati eccellenti sia dal punto di vista dell'affluenza e dei contatti, sia dal punto di vista delle vendite. La sinergia SEU - Movimento Fora 9 si è rivelata vincente  e tutta la squadra ha meravigliosamente contribuito a questo ottimo Salone Del Libro. Una esperienza davvero straordinaria. I ringraziamenti sono d'obbligo. Intanto ai Presidenti delle due associazioni Margherita Farina e Laura Santella. A Franca Turco e Monica Schianchi che non si sono risparmiate e sono state presenti sempre. A Manuela Siciliani e Daniel Di Benedetto. A Claudio Secci meraviglioso responsabile dello Stand. E se dimentichiamo qualcuno chiediamo scusa.