Anziani

Le quattro stagioni della vita





Progetto "Over 65 sprint" è un progetto realizzato con il sostegno di Zetema Progetto Cultura che vuole recuperare la memoria storica personale attraverso ricordi, musiche e canzoni per non dimenticare i piccoli eventi di vita vissuta che non entrano a far parte della storia ufficiale, ma che accanto a questa rappresentano patrimonio di un quartiere e di una città. 

I laboratori sono stati condotti all'interno dei Centri Anziani Comunali "Balduina"  "Granai di Nerva"


Lo spettacolo finale è andato in scena presso

Auditorium Santa Chiara


Coordinamento e direzione artistica di laboratori

Elisa Farina






Sempre per il progetto "Le quattro stagioni della Vita" con il sostegno del Municipio XII di Roma Capitale, il lavoro di recupero della memoria storica personale è stato condotto come laboratorio nei Centri Anziani Comunali di "Donna Olimpia" e del "Bel Respiro". 


Spettacolo finale in scena presso

Teatro Villa Flora


Coordinamento e direzione dei laboratori

Elisa Farina

                 Concorsi 


Progetto Shape -  Articulate Europe - Gioventù in azione - con il sostegno della Comunità Europea

     La Lirica incontra la scuola:           matinéè organizzati nelle             scuole con dibattito finale    per le scuole medie e superiori



          Promozione libri



Grande riscontro alla presentazione del libro "Le Rose di Eusebia" di Claudio Secci. Alla presenza dell'Ass. alla Cultura del Municipio Roma 1 Centro, Andrea Valeri, presso la Sala della Greca, gremita di pubblico e addetti ai lavori.






Reading e presentzione del Libro "La bella la noia e il padreterno" presso il Teatro Arvalia di Roma alla presenza dell'Ass. alla Cultura del Municipio XV Roma Arvalia, Fabrizio Mossino. Un pomeriggio per parlare di pesia e di cultura a 360°

                      Altre attività associative